Tatuaggi!

« Older   Newer »
  Share  
Wendy!
view post Posted on 6/1/2011, 18:29






image

Questo è il primo tatuaggio Evan ha, che poi è stato sostituito dal suo "Crazy Diamond" tatuaggio. Era in onore delle riprese Across the Universe, è simbolo della diverse canzoni dei Beatles:

CITAZIONE
"Quel film ha cambiato la mia vita. Mi sono tatuata sulla caviglia per il film. Si tratta di fragole, dove le foglie sono a forma di un merlo e diamanti per (per la canzone dei Beatles) 'Lucy In The Sky With Diamonds.' ho avuto modo di cantare 'Blackbird' (nel film) e il mio nome è Lucy nel film, così ho preso i diamanti. Ho sempre pensato che avrei avuto un tatuaggio ma mi aspettavo qualcosa di veramente speciale. Questo è stato un momento nella mia vita che ho voluto segnare. Ho compiuto 18 anni e vivevo da sola per la prima volta ed ero a New York con le riprese del musical dei Beatles. Ho pensato che fosse un buon momento. "

Questo tatuaggio è stato poi sostituito dal suo "Crazy Diamond", la gente continuava a scambiarla per "un furetto che spuntava da una mela".





image

Il tatuaggio 'J' è in memoria della relazione di Evan con l'attore Jamie Bell. Si dice che lui ha un 'E' tatuata, anche se non si sa dove.




image

Il tatuaggio 'Crazy Diamond' sostituisce il tatuaggio sulla caviglia dei Beatles. Lei dice che 'Shine On You Crazy Diamond' dei Pink Floyd è la sua canzone preferita di tutti i tempi, e il diamante rappresenta anche 'Lucy nel cielo con i diamanti'. Dal momento che ha coperto il suo tatuaggio dei Beatles, ci sono state leggere modifiche con aggiunte più turbinee e una luce tenue verde.




image

Il numero 15 è, in base ad un colloquio con BlackBook Magazine, il numero fortunato di Evan. Marilyn Manson ha anche il numero 15 tatuato dietro l'orecchio, come il suo nome e il suo compleanno.



image

Al suo primo San Valentino con Marilyn Manson, entrambi hanno avuto corrispondenza di cuori neri per simboleggiare l'amore folle, e Evan ha un fulmine nel mezzo del suo:

CITAZIONE
"E 'un fulmine di David Bowie. E ha un cuore nero per valentino intorno ad esso, "ha detto. "Marilyn ha un cuore nero sul polso e io ho un cuore nero. Li abbiamo fatti a San Valentino. "



image


Evan ha inserito una frase Edgar Allan Poe 'Tutto ciò che vediamo o sembriamo non è che un sogno dentro un sogno' . Tatuata tra le scapole sulla schiena.


7

L'ultimo tatuaggio di Evan è stato presentato durante il suo servizio fotografico NYLON. Contemporaneamente al piercing al naso nella stessa giornata. Evan ha la parola 'unless' tatuata sul tutto il torace, tratto dal libro del Dr. Seuss Il Lorax. Al momento non c'è una foto molto chiara.



fonte: http://evanrachelwood.net
traduzione by: Wendy!
 
Top
0 replies since 6/1/2011, 18:29   586 views
  Share